Regolamento



Nel momento in cui il cliente prenota, afferma di aver visionato e accetta quanto segue:

 

condizioni di pagamento

Per garantire la prenotazione è necessario inviare un anticipo pari al costo della prima notte tramite bonifico bancario o paypal Il saldo verrà corrisposto all'arrivo e in contanti contestualmente alla consegna delle chiavi dell'appartamento

 

orario di check in/out

L'appartamento sarà messo a disposizione dalle ore 15,30 e dovrà essere lasciato libero entro le ore 10 (per esigenza dell'ospite è possibile concordare un orario diverso).

All'arrivo saranno richiesti documenti validi di tutti gli ospiti, ad esclusione dei minori, per le dovute comunicazioni alla questura di Roma

 

condizioni di annullamento

In caso di cancellazione verrà trattenuto l'intero importo dell'anticipo versato. In caso di no-show viene richiesto l'intero importo del soggiorno.

Nel caso raro in cui saremo costretti per cause di forze maggiori a cancellare la prenotazione dell'appartamento, vi sarà rimborsato l' intero deposito versato.

 

partenze anticipate

Le partenze anticipate e rinuncie di varia natura, una volta iniziato il soggiorno, non sono rimborsabili.

 

numero di persone

In nessun caso è permesso l'alloggio a persone eccedenti il numero fissato alla prenotazione.

 

spese

le spese delle utenze sono comprese nel prezzo cosi come la biancheria da letto e da bagno, che viene cambiata una volta a settimana e ad ogni cambio ospite.

 

controversie

In caso di controversie concernenti prenotazioni, affitti e/o di qualunque altra natura è applicabile solo la legge italiana e la competenza territoriale è demandata al tribunale civile di Roma.